Feeder – Sfogliatore – Mettifoglio – Pk-Feed Xtra
Il feeder (sfogliatore o mettifoglio) Pk-Feed-Xtra è un meccanismo a frizione capace di trattare fogli, cartellini, astucci, coupon fino ad una velocità massima di 60 metri/min.
Pk-Feed-Xtra ha per differenza dal modello Pk-Feed il nastro di trasporto in uscita extra lungo per permettere l’installazione di apparati esterni quali i marcatori inkjet, etichettatrici, incollatrici, eccetera.
Pk-Feed-Xtra è disponibile in vari modelli per differenti dimensioni di larghezza da 250, 400, 500 mm.
La separazione dei prodotti avviene tramite ruote gommate che lavorano in contro rotolamento, dotate di micro regolazioni sia sul lato destro che sinistro per ottimizzare il più possibile la separazione su svariati tipi di materiali. Il capiente magazzino di carico dotato di controllo con fotocellula di carico minimo garantisce una buona autonomia di lavoro.
Pk-Feed-Xtra contiene al suo interno l’elettronica di controllo e tramite il display LCD si interfaccia con l’operatore con capacità di regolare tutti i parametri di lavoro quali: alimentazione continua, a pezzo singolo, funzione dispencer, modalità multi copia, regolazione velocità di avanzamento, ritardo di stop, conta colpi, memorizzazione fino a 40 formati di lavoro, gestione diretta dei comandi di stampa inkjet.
Il feeder (sfogliatore o mettifoglio) è accessoriabile con sistemi di stampa InkJet a cartuccia HP di vari modelli per coprire svariate esigenze con o senza pannello di controllo touch-screen a colori, per aree di stampa da 12.7 a 50.8 mm.
Pk-Feed-Xtra si può inoltre utilizzare con una etichettatrice per l’applicazione diretta di etichette sui prodotti. A sua volta anche l’etichettatrice può ospitare un sistema di stampa inkjet.
Il feeder (sfogliatore o mettifoglio ) Pk-Feed è il modello con una dei migliori rapporti prezzo/prestazioni disponibile sul mercato. L’utilizzo prevalentemente industriale e la disponibilità di programmi memorizzabili lo rendono l’alimentatore impiegabile in moltissime configurazioni e/o impianti.