Marcatore-codificatore inkjet da tavolo JetBox Pk-700
Nuovo marcatore-codificatore inkjet JetBox Pk-700
Nuovo da Packin, per la divisione macchine da tavolo semiautomatiche, il marcatore-codificatore inkjet per marcare/codificare i più svariati tipi di oggetti con i dati variabili necessari all’adeguamento alle normative vigenti.
Giunto alla sua quinta versione racchiude tutta la tecnologia e l’esperienza maturata nei modelli precedenti per garantire un’ottima ergonomia e libertà massima di utilizzo.
JetBox-700 è una stampante (marcatore-codificatore) inkjet PREMIUM da tavolo con pannello di controllo touch-screen a colori di grande formato (7”) integrato. Grazie all’ampio display è possibile creare file di stampa a bordo macchina senza dover ricorrere a PC.
Si possono archiviare 1000 file nella memoria della macchina. Una porta USB permette di caricare tutti i font di windows, logo, aggiornamenti.
JetBox-700 può ospitare a scelta cartucce (penne) di stampa da 12.7mm oppure da 25.4mm. Grazie alla possibilità di installare anche 2 teste (opzionali) si possono raggiungere aree stampa di ben da 50.8mm.
Si possono utilizzare cartucce con diversi tipi di inchiostro: base acqua, base solvente, colorati (colorati solo a base acqua).
I costi di stampa sono molto contenuti, si calcoli che con una cartuccia standard base solvente si possono stampare circa 250.000 etichette con data/ora/scadenza a caratteri Arial10. Naturalmente, il consumo di inchiostro è proporzionale al tipo di stampa che si esegue.
JetBox-700 marcatore-codificatore, grazie alla presenza di un encoder, garantisce la precisione di posizione, la ripetizione e correttezza delle stampe.
Date, orari, numeri progressivi, scadenze programmate, logo, QRcode 2D barcode, 1D barcode è possibile stampare sui più svariati tipi di prodotto trasparenti e non trasparenti, con JetBox-700.
Il generoso piano di appoggio permette di codificare piccoli prodotti come scatole.