Pk-LINE-Belt-TTR : stampa ed applica etichette su prodotti piani.
Pk-LINE-Belt-TTR macchina etichettatrice con nastro di trasporto motorizzato integrato e stampante termica industriale.
Pk-Line-Belt-TTR è una etichettatrice automatica per etichette autoadesive provvista di un nastro motorizzato di misure 320x1500mm con controllo ad inverter per la regolazione di velocità. Oltre che una stampante termica industriale per la stampa ed applicazione di etichette autoadesive su prodotti piani in genere.
Pk-Line-Belt-TTR stampa l’etichetta e la porge al nastrino con cinghie che tramite le ventole di aspirazione muove e trattiene l’etichetta trasportandola fino alla fotocellula a fibre ottiche. Un potenziometro posto sul nastrino permette all’operatore di regolare facilmente la partenza dell’etichetta all’arrivo del prodotto per piazzarla esattamente nel punto desiderato. La ripetibilità della macchina è precisa e dipende dalla forma più o meno regolare del prodotto.
Un caricatore manuale in acciaio inox aisi304 (opzionale) permette di posizionare con precisione i prodotti ben allineati all’etichettatura. Il caricatore manuale è regolabile in varie posizioni per adattarsi a tutti i tipi di prodotto. Inoltre, è rimovibile per utilizzare la macchina in linea ad altre apparecchiature (flow-pack, riempitrici, ecc.). La macchina viene fornita comunque delle guide laterali in acciaio regolabili in profondità ed in altezza.
Pk-Line-Belt-TTR può applicare etichette in tempo reale, cioè l’ultima etichetta stampata è quella applicata sul prodotto. Oppure si può applicare la penultima etichetta stampata sul prodotto per ottenere maggiore velocità di produzione. Il nastro motorizzato può raggiungere i 30 mt/min. e la frequenza di applicazione etichette di dimensioni medie fino a 100 pz/min.